CHI SIAMO

Ciao siamo Cristina e Matteo.
Insieme nel 2016 abbiamo creato CM Photoitaly. In questi anni abbiamo raccontato con sensibilità, eleganza e discrezione le storie di TANTISSIME coppie che si sono affidate a noi.

 
Cristina Arbunescu photographer

Cristina

Sono nata in Romania, un paese meraviglioso dove la bellezza della natura incontaminata, i colori, i profumi, i suoni, sanno ogni volta farmi sognare a occhi aperti e tornare bambina. Il primo modo che ho avuto per raccontare il mondo che osservavo intorno a me è stato il disegno e poi la pittura.
A Roma, mentre portavo a termine gli studi per laurearmi in pittura all’Accademia di Belle Arti ho approfondito parallelamente l’arte della fotografia, che già al liceo avevo scoperto per gioco.
La fotografia mi ha svelato nuovi modi per esprimermi, mi ha incuriosito tanto da farmi proseguire negli studi con la laurea specialistica.
Cerco sempre una connessione con le persone che fotografo, mi viene spontaneo notare i dettagli, che poi sono gli elementi che raccontano chi è ognuno di noi.
Adoro vedere il lato fiabesco del mondo e dell’amore, ed è così che racconterò il vostro grande giorno; con sentimento, estetica e un pizzico di magia, come succede nell favole!

Matteo Gabrieli photographer

Matteo

Sono nato a Roma, una città piena di memorie storiche e di arte. La fotografia è stato il primo mezzo che ho scoperto per caso, e subito amato fin da bambino, per creare ricordi indelebili.
Questo aspetto di quest’arte mi ha sempre affascinato. In fondo se ci pensiamo prima dell’ invenzione della fotografia chi poteva conoscere e ricordare che volto avessero i propri bisnonni o anche solo i propri nonni.
Nel tempo ho approfondito quest’arte e ho imparato che tramite essa si può raccontare molto, molto di più di una mera documentazione della realtà, si possono fermare nel tempo anche emozioni e sentimenti, così da poterli rivivere ogni volta che riguarderemo le foto. Questo è ciò che cerco quando fotografo, essere testimone di ciò che accade con coinvolgimento, con scopo e passione.

 
 

RICONOSCIMENTI